La Strage     Le Vittime     Il Processo     Otello Lorentini     L'Associazione     Lo Statuto     Il Presidente

N E W S

Il Documentario

Interviste

La Petizione

Lo Stadio "HEYSEL"

Monumenti

Luoghi in Memoria

Opere d'Arte

Comitato Reggio E.

Cerimonie
(2015-2020)

Stampa e Web
ARCHIVIO

Mail @ EPISTOLARIO

IL GEMELLO - Questo sito web è gemellato con il Museo Virtuale Multimediale www.saladellamemoriaheysel.it. Entrambi sono stati creati amatorialmente da Domenico Laudadio. Non contiene e si rifiutano categoricamente contenuti pubblicitari. L'ALBERO - Il logo della nostra Associazione è opera del grafico torinese Gianni Valle, il quale spiega così la sua ispirazione: "La simbologia di un albero, bianconero ovviamente, il significato è presto comprensibile: memoria, continuità, radici e rinnovamento". COOKIES LAW - Importante: disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento del nostro sito potrebbe essere seriamente compromesso. A riguardo l'Utente può trovare esaudienti informazioni ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Windows Explorer. S'informa in particolare che l’Utente può avvalersi di Your Online Choices attraverso cui è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. MATERIALI MULTIMEDIALI E DIRITTI D'AUTORE - L’uso dei contenuti multimediali di repertorio, ricercati e prelevati sul web e presenti nelle pagine di questo sito, non persegue alcuno scopo di lucro, ma è ispirato al diritto di cronaca. Il dominio associazionefamiliarivittimeheysel.it appartiene in esclusiva all’ Associazione fra i Familiari delle Vittime dell’Heysel che lo mantiene in rete a sue spese rinunciando a qualunque forma o proposta di pubblicità e ne persegue unicamente le finalità etiche e didattico-culturali per cui lo ha creato. Sull’uso delle fotografie presenti nel sito si dichiara che le immagini tratte dalla rete sono già presenti in altri domini e che spesso non è possibile risalire con certezza alle fonti primarie del copyright per le autorizzazioni. Le medesime sono state ridotte e degradate di qualità rispetto agli originali in fede alla legge italiana sul diritto d’autore 633/1941 al comma 1 bis all’articolo 70 che cita: “la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro”. Tuttavia, nel caso vi fossero eventuali contestazioni da parte degli autori aventi diritto su alcune immagini, in qualunque momento, esse saranno rimosse prontamente e mai più riutilizzate. Per questo o qualunque altra comunicazione potete scriverci a postmaster@associazionefamiliarivittimeheysel.it  Grazie della cortese attenzione e buona navigazione.