La Strage     Le Vittime     Il Processo     Otello Lorentini     L'Associazione     Lo Statuto     Il Presidente

N E W S

Il Documentario

Interviste

La Petizione

Lo Stadio "HEYSEL"

Monumenti

Luoghi in Memoria

Opere d'Arte

Comitato Reggio E.

Cerimonie
(2015-2019)

Stampa e Web
ARCHIVIO

Mail @ EPISTOLARIO

IL GEMELLO - Questo sito web è gemellato con il Museo Virtuale Multimediale www.saladellamemoriaheysel.it. Entrambi sono stati creati amatorialmente da Domenico Laudadio. Non contiene e si rifiutano categoricamente contenuti pubblicitari. L'ALBERO - Il logo della nostra Associazione è opera del grafico torinese Gianni Valle, il quale spiega così la sua ispirazione: "La simbologia di un albero, bianconero ovviamente, il significato è presto comprensibile: memoria, continuità, radici e rinnovamento". MATERIALI MULTIMEDIALI E DIRITTI D'AUTORE - L’uso dei contenuti multimediali di repertorio, ricercati e prelevati sul web e presenti nelle pagine di questo sito, non persegue alcuno scopo di lucro, ma è ispirato al diritto di cronaca  (Comma 1 bis, articolo 70, Legge 644/1941 sul diritto d’autore). Il dominio www.associazionefamiliarivittimeheysel.it appartiene in esclusiva all’ "Associazione fra i Familiari delle Vittime dell’Heysel" che lo mantiene in rete a sue spese rinunciando a qualunque forma o proposta di pubblicità e ne persegue unicamente le finalità etiche e didattico-culturali per cui lo ha creato. Nel caso specifico delle fotografie, replicate già in molti altri domini, spesso non è stato possibile, praticamente nella maggior parte dei casi, risalire con certezza alle fonti primarie di pubblicazione e di proprietà intellettuale. Nel caso vi fossero a tale proposito eventuali contestazioni da parte degli autori aventi diritto, in qualunque momento, saranno rimosse prontamente le immagini segnalateci. COOKIES LAW - Importante: disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento del nostro sito potrebbe essere seriamente compromesso. A riguardo l'Utente può trovare esaudienti informazioni ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Windows Explorer. S'informa in particolare che l’Utente può avvalersi di Your Online Choices attraverso cui è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Per qualunque altra comunicazione potete scriverci a postmaster@associazionefamiliarivittimeheysel.it  Grazie della cortese attenzione e buona navigazione.