Io Ti Rispetto 4.05.2022
"IO TI RISPETTO"  4.05.2022  EMANUELE GIACCHERINI
   "Io Ti Rispetto"   Eventi   NEWS   Comunicati   Cerimonie   Monumenti   Luoghi in Memoria

LICEO SCIENTIFICO "FRANCESCO REDI"  AREZZO

Mercoledì 4 maggio 2022 quarto appuntamento del progetto “Io ti rispetto”. Protagonisti gli studenti del liceo scientifico “Francesco Redi”. Testimonial della mattinata Emanuele Giaccherini. Un altro momento di riflessione e crescita per i ragazzi dell’indirizzo sportivo tra memoria ed educazione ai valori dello sport promosso dalla Associazione fra i Familiari delle Vittime dell’Heysel e patrocinato dal Comune di Arezzo e dal Comitato Regionale del Coni.

Ps: un grazie a tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questa prima edizione. CONI e Provincia per aver concesso il patrocinio, Santa Firmina, Panathlon Arezzo e Valdarno e Delegazione FIGC Arezzo per aver aderito. I colleghi Giustino Bonci, Marco Corsi, Francesco Caremani, Fausto Sarrini per aver moderato gli incontri. I professori per aver preparato gli studenti. Marcello ed Elia Vardi per le riprese. Infine i testimonial Francesco Graziani, Lara Mori, Daniele Bennati ed Emanuele Giaccherini per essersi messi a disposizione del progetto e dei ragazzi.

Andrea Lorentini (Presidente Associazione Familiari Vittime Heysel)

4 maggio 2022

Fonte:  Associazionefamiliarivittimeheysel.it (Testo e Fotografia)