ARTICOLO 1-01-2020
1.01.2020
    Articoli 2020   Stampa e Web   Comunicati Stampa   Eventi   Interviste   Bibliografia

MERCOLEDI' 1 GENNAIO 2020

2020 ANNO IMPORTANTE PER L'ASSOCIAZIONE

1 gennaio 2020 - Questo sarà un anno importante per la nostra Associazione: il 29 maggio cadrà la ricorrenza del 35° Anniversario della Strage dello Stadio Heysel con le sue solenni commemorazioni nazionali ed europee, alle quali, impegni permettendo, vorremmo presenziare. Inoltre auspichiamo la realizzazione di alcune iniziative ispirate al nostro statuto, proposte alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e alle istituzioni dello Sport, quali ad esempio: l'istituzione della "Giornata Nazionale contro la violenza nello sport", uno spazio museale nazionale, il nostro progetto scolastico di sensibilizzazione all'educazione civico-sportiva dei giovani. Cogliamo l’occasione per augurarVi un anno sereno e propizio, così come alle Vostre Famiglie. Fonte: Associazionefamiliarivittimeheysel.it © 1 gennaio 2020 Fotografia:  Meteoweek.com ©