Fotografie e Materiali Multimediali
   Informazioni e Comunicazione a riguardo dei Contenuti del Sito

AVVISO IMPORTANTE: L’uso dei contenuti multimediali di repertorio, ricercati e prelevati sul web e presenti nelle pagine di questo sito, non persegue alcuno scopo di lucro, ma è ispirato al diritto di cronaca*.  Il dominio www.associazionefamiliarivittimeheysel.it appartiene in esclusiva all’ "Associazione fra i Familiari delle Vittime dell’Heysel" che lo mantiene in rete a sue spese rinunciando a qualunque forma o proposta di pubblicità e ne persegue unicamente le finalità etiche e didattico-culturali per cui lo ha creato. Nel caso specifico delle fotografie, replicate già in molti altri domini, spesso non è stato possibile, praticamente nella maggior parte dei casi, risalire con certezza alle fonti primarie di pubblicazione e di proprietà intellettuale. Nel caso vi fossero a tale proposito eventuali contestazioni da parte degli autori aventi diritto, in qualunque momento, saranno rimosse prontamente le immagini segnalateci.

Grazie della vostra cortese attenzione.

Associazione fra i familiari delle Vittime dell'Heysel

* (Comma 1 bis, articolo 70, Legge 644/1941 sul diritto d’autore)

IMPORTANT NOTICE: The use of multimedia archive content, searched and picked up on the web and on the pages of this site, does not pursue profit-making, but it is inspired by the freedom of the press. The associazionefamiliarivittimeheysel.it domain belongs exclusively to ''Associazione fra i Familiari delle Vittime dell'Heysel" that keeps it on the network at his expense renouncing any form or proposal of advertising and it only pursues the ethical aims and educational-cultural that created it. In the specific case of photographs, already replicated in many other domains, it is often not possible, practically in most cases, trace with certainty to the primary sources of publication and intellectual property. If there were any complaints about that from the authors entitled, at any time, it will be removed promptly us know images.

Thanks for your kind attention.

Associazione fra i familiari delle Vittime dell'Heysel