ARTICOLO 17-07-2017
Comune di Firenze 17.07.2017
    Articoli 2017   Stampa e Web   Comunicati Stampa   Eventi   Interviste   Bibliografia

Maria Federica Giuliani: "Toglieremo gli adesivi

inneggianti alla tragedia dello stadio Heysel"

"Saranno rimossi presto gli adesivi attaccati su alcuni cartelli stradali tra piazza Alberti e lo stadio Franchi, vergognosamente inneggianti alla tragedia dello stadio Heysel di Bruxelles, dove nel 1985 trovarono la morte 39 tifosi juventini durante la finale di Coppa Campioni. L’assessore Giorgetti ci ha assicurato che l’intervento è già inserito nel programma dei lavori sulle strade cittadine". Lo rende noto la presidente della commissione Cultura e Sport M. Federica Giuliani che oggi sull’argomento ha presentato un question time. "Abbiamo voluto avere rassicurazioni in questo senso perché questo macabro scherzo da parte di alcuni tifosi contrasta totalmente con l’autentico spirito sportivo di cui vogliamo che Firenze sia sempre portabandiera" ha aggiunto la presidente Giuliani. Fonte: Comune di Firenze (Ufficio Stampa) © 17 luglio 2017 Fotografie: Comune di Firenze © Toscana.newtuscia.it © TSD Comunicazioni Arezzo

STAMPA WEB 2015-2024