Associazione Familiari Vittime dell'Heysel
La Strage     Le Vittime     Il Processo     Otello Lorentini     L'Associazione     Lo Statuto     Il Presidente

Documentario

Interviste

Petizione

Stadio Heysel

Monumenti

Luoghi in Memoria

Opere d'Arte

Comitato Reggio E.

Cerimonie

(2015-2017)
tampa

Virtuale
Multimediale
Epistolario
Familiari

IL GEMELLO - Questo sito web è gemellato con il Museo Virtuale Multimediale www.saladellamemoriaheysel.it. Entrambi sono stati creati amatorialmente da Domenico Laudadio. Non contiene e si rifiutano categoricamente contenuti pubblicitari. L'ALBERO - Il logo della nostra Associazione è opera del grafico torinese Gianni Valle, il quale spiega così la sua ispirazione: "La simbologia di un albero, bianconero ovviamente, il significato è presto comprensibile: memoria, continuità, radici e rinnovamento". MATERIALI MULTIMEDIALI E DIRITTI D'AUTORE - L’uso dei contenuti multimediali di repertorio, ricercati e prelevati sul web e presenti nelle pagine di questo sito, non persegue alcuno scopo di lucro, ma è ispirato al diritto di cronaca  (Comma 1 bis, articolo 70, Legge 644/1941 sul diritto d’autore).  Il dominio www.associazionefamiliarivittimeheysel.it appartiene in esclusiva all’ "Associazione fra i Familiari delle Vittime dell’Heysel" che lo mantiene in rete a sue spese rinunciando a qualunque forma o proposta di pubblicità e ne persegue unicamente le finalità etiche e didattico-culturali per cui lo ha creato. Nel caso specifico delle fotografie, replicate già in molti altri domini, spesso non è stato possibile, praticamente nella maggior parte dei casi, risalire con certezza alle fonti primarie di pubblicazione e di proprietà intellettuale. Nel caso vi fossero a tale proposito eventuali contestazioni da parte degli autori aventi diritto, in qualunque momento, saranno rimosse prontamente le immagini segnalateci. COOKIES LAW - Importante: disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento del nostro sito potrebbe essere seriamente compromesso. A riguardo l'Utente può trovare esaudienti informazioni ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Windows Explorer. S'informa in particolare che l’Utente può avvalersi di Your Online Choices attraverso cui è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Per qualunque altra comunicazione potete scriverci a postmaster@associazionefamiliarivittimeheysel.it  Grazie della cortese attenzione e buona navigazione.